Campagna Tesseramento 2016

Campagna Tesseramento 2016

Carissime/i,

quest’anno la “Campagna di sensibilizzazione e invito all’Iscrizione alla Cisl” si caratterizza attraverso il coinvolgimento di 9 delegate/i di diverse Federazioni e Regioni.

La scelta di rendere protagonisti i delegati dà continuità alle scelte della Conferenza Organizzativa in merito alla valorizzazione dei nostri delegati che quotidianamente si relazionano con i iscritte/i Cisl e con i lavoratori/trici, realizzando fidelizzazione e proselitismo.

Con loro, sono stati ideati i manifesti/ locandine che riceverete nei prossimi giorni e che troverete, in diversi formati, nei link di seguito:

http://htm.cisl.it/manifesti/tesseramento2016/50×70/

http://htm.cisl.it/manifesti/tesseramento2016/70×100

http://htm.cisl.it/manifesti/tesseramento2016/immagini/

La Campagna Tesseramento 2016 si articola anche con un “video spot” (allegato), utile per l’inserimento nei siti web, per la condivisione nei social network e per eventuali spot televisivi.

http://htm.cisl.it/video/tesseramento2016-6-motivi-spot.mp4

Inoltre, vi rimettiamo, un video registrato con i delegati, della durata di 2 minuti a cui noi daremo visibilità anche nell’apposita pagina del sito Cisl dedicato alla campagna del Tesseramento e che voi potrete condividere.

http://htm.cisl.it/video/tesseramento2016-delegati.mp4

Gli spot saranno anche trasmessi nell’ambito del palinsesto di Labor TV.

Stiamo anche realizzando uno spot radiofonico che vi sarà inviato appena disponibile.

La Campagna si protrarrà per alcuni mesi e saranno anche individuate alcune strutture Ust e/o di Federazione territoriale per evidenziare buone pratiche di proselitismo che saranno oggetto di pubblicazione da parte del nostro giornale Conquiste del Lavoro e/o di programmi televisivi della nostra Web Tv.

Sono certa che saprete utilizzare al meglio tutti gli strumenti comunicativi per una importante Campagna Tesseramento 2016.

Un caro saluto

 

Il Segretario Confederale
Giovanna Ventura

************************************************

Dipartimento Politiche Organizzative
Via Po, 21 00198 Roma

Tel.+39-06-8473.260
+39-06-8473.438
fax +39-06-8546257
mailto:dipartimento.organizzativo@cisl.it

***********************************************